Termini e Condizioni

Premessa

Benvenuti su Teknoposa (“Teknoposa”, “noi”, “ciò”, “nostro”). Teknoposa offre servizi professionali di installazione piastrelle per pavimenti e rivestimenti. Le presenti condizioni generali (“Termini e Condizioni”) disciplinano l’accesso e l’utilizzo del sito web Teknoposa (il “Sito”) da parte di qualsiasi utente (“Utente”, “voi”, “vostro”).

Utilizzo del Sito

L’Utente si impegna a utilizzare il Sito e i nostri servizi in modo lecito, etico e conforme a tutte le leggi e normative applicabili. L’Utente è vietato:

  • Utilizzare il Sito o i nostri servizi per scopi illegali o dannosi.
  • Caricare, trasmettere o diffondere sul Sito o tramite i nostri servizi qualsiasi materiale che sia illegale, dannoso, diffamatorio, minatorio, osceno, molesto, razzista, offensivo, volgare, pornografico o che violi i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi.
  • Interferire con o tentare di interferire con il funzionamento del Sito o dei nostri servizi.
  • Intraprendere qualsiasi azione che possa danneggiare, disabilitare o sovraccaricare il Sito o i nostri servizi.
  • Tentare di ottenere un accesso non autorizzato al Sito o ai nostri servizi o a qualsiasi altra parte del sistema informatico di Teknoposa o di terzi.

Servizi di Installazione Piastrelle

Teknoposa offre servizi professionali di installazione piastrelle per pavimenti e rivestimenti. I nostri servizi includono:

  • Sopralluogo gratuito per valutare le esigenze del cliente e consigliare la migliore soluzione.
  • Installazione professionale delle piastrelle da parte di installatori esperti e qualificati.
  • Pulizia e sigillatura finale delle piastrelle (non dichiarata come ultima pulizia)

L’Utente può richiedere un preventivo gratuito per i nostri servizi compilando il modulo di contatto sul Sito . Una volta concordato il preventivo e la data di installazione, Teknoposa si impegna a fornire i servizi in modo professionale e puntuale.

Limitazione di Responsabilità

Teknoposa non è responsabile per danni indiretti, consequenziali, speciali o incidentali derivanti dall’utilizzo del Sito o dei nostri servizi, anche se Teknoposa è stata informata della possibilità di tali danni. La responsabilità totale di Teknoposa per qualsiasi reclamo, perdita o danno derivante dall’utilizzo del Sito o dei nostri servizi è limitata alla somma effettivamente pagata dall’Utente per i servizi, fino ad adempimento del servizio.

Indennizzo

L’Utente accetta di indennizzare, difendere e manlevare Teknoposa da qualsiasi reclamo, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa (incluse le spese legali) derivanti dall’utilizzo del Sito.

Proprietà intellettuale

Il Sito e tutti i contenuti ivi contenuti, inclusi testi, immagini, grafica, loghi, design e software, sono di proprietà di Teknoposa s.r.l. o dei suoi licenziatari e sono protetti da leggi sul copyright, marchi e altre leggi di proprietà intellettuale. L’Utente non è autorizzato a utilizzare, copiare, modificare, tradurre, pubblicare, distribuire, eseguire, trasmettere o creare opere derivate da qualsiasi contenuto del Sito senza il previo consenso scritto di Teknoposa.

Links ad altri Siti

Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti web che non sono di proprietà o controllati da Teknoposa. Teknoposa non è responsabile per il contenuto, la privacy o le pratiche di qualsiasi sito web collegato. L’Utente accede a tali siti web a proprio rischio.

Legge applicabile e Foro competente

Questi Termini e Condizioni sono disciplinati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi Termini e Condizioni sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti della Regione Campania

Disposizioni Generali

Questi Termini e Condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’Utente e Teknoposa in merito all’utilizzo del Sito e dei nostri servizi. Se una qualsiasi clausola dei presenti Termini e Condizioni è ritenuta nulla o inapplicabile, tale clausola sarà considerata omessa dai presenti Termini e Condizioni e le restanti clausole rimarranno in pieno vigore ed effetto. Teknoposa può modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. L’Utente è responsabile di controllare periodicamente i Termini e Condizioni per rimanere informato su eventuali modifiche. L’utilizzo continuato del Sito o dei nostri servizi dopo la modifica dei Termini e Condizioni costituisce accettazione da parte dell’Utente delle modifiche apportate.

Contatti

Per qualsiasi domanda o informazione relativa ai presenti Termini e Condizioni, l’Utente può contattare Teknoposa s.r.l. all’indirizzo [email protected]

Conclusione

Teknoposa si impegna a fornire servizi di installazione piastrelle di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei propri clienti. I presenti Termini e Condizioni definiscono i termini e le condizioni per l’utilizzo del Sito e dei nostri servizi. In caso di domande o dubbi, l’Utente è invitato a contattare Teknoposa.